Con Decreto del Dirigente della Direzione Agricoltura e Sviluppo rurale n. 482 del 22 luglio 2025 è stato approvato, in attuazione della DGR n. 1003/2025, il bando dell’intervento SRH01 “Erogazione Servizi di Consulenza”.
L’intervento è finalizzato a soddisfare le esigenze di supporto espresse dalle imprese agricole, forestali su aspetti tecnici, gestionali, economici, ambientali e sociali e a diffondere le innovazioni sviluppate tramite progetti di ricerca e sviluppo, tenendo conto delle pratiche agronomiche e zootecniche esistenti.
I destinatari del bando sono:
- iscritti agli Ordini e ai Collegi Professionali;
- Imprese
– soggetti costituiti, con atto pubblico, in forme associative consentite per l’esercizio dell’attività professionale
- soggetti pubblici.
Le domande di sostegno possono essere presentate su SIAR a partire dal giorno 07/10/2025 fino al giorno 22/01/2026, ore 13.00
Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina del bando (ID 21539)
claudia.margaritelli claudia.margaritelli@regione.marche.it claudia.margaritelli