Marche Promozione

venerdì 25 ottobre 2019

La giornata di giovedì 22 ottobre ha visto la regione Marche impegnata in una serata promozionale presso la sede autorevole del Münchner Merkur  (secondo quotidiano dopo il Süddeutsche Zeitung) a Monaco di Baviera. Tale giornata è stata pubblicizzata con un articolo sulla nostra regione dallo stesso quotidiano ricevendo fin da subito numerose adesioni all’evento. Presenti  circa 250 addetti del settore.

Un’importante occasione per confermare la nostra presenza nel mercato tedesco davanti a giornalisti, Tour Operator, ed esperti del settore. Il dirigente del turismo della regione Marche oltre ad illustrare il territorio con le sue bellezze ha sottolineato l’ampia offerta di proposte; dai 500 anni dalla morte di Raffaello al Giubileo lauretano al turismo outdoor con la vasta offerta di percorsi cicloturistici sul territorio.

Nel corso della serata è stato condiviso con il pubblico tedesco il riconoscimento che le Marche hanno ricevuto dalla Lonely Planet come Top Destination 2020 nella classifica di Best in Travel quale unica destinazione italiana.

La presentazione del brand dell’offerta Marche proseguirà poi nelle prossime settimane con altri articoli dedicati.