Cultura

Modulistica Cultura

Modulistica per la presentazione dei progetti previsti da specifiche autorizzazioni e finalizzazioni di spesa – anno 2017
(Legge Regionale 35/2016 - Disposizioni per la formazione del bilancio regionale 2017 2019 Legge di stabilità 2017). 

Entro 30 giorni dall'emanazione del Decreto del Dirigente della P.F. Cultura Internazionalizzazione n. 16 del 13/02/2017, l’Ufficio trasmette la comunicazione relativa all'autorizzazione di spesa, al destinatario indicato nella descrizione della relativa finalizzazione od autorizzazione di spesa o da essa direttamente desumibile dalle indicazioni contenute.

Entro 30 giorni dalla comunicazione, il destinatario presenta il progetto attuativo dell’intervento, completo di piano finanziario e di crono programma.

Entro 30 giorni dalla presentazione di detta documentazione, a seguito di istruttoria tecnica, il contributo è assegnato ed impegnato con provvedimento del Dirigente competente, fatti salvi i necessari tempi tecnici di bilancio. Il contributo è liquidato secondo le medesime modalità, a seguito di presentazione, da parte del beneficiario, della rendicontazione composta dal bilancio consuntivo del progetto con elenco analitico dei documenti giustificativi della spesa e delle relative quietanze e copia conforme dei documenti di spesa quietanzati per l’ammontare dell’ importo del contributo assegnato, nonché relazione dettagliata dell’attività svolta. Al fine di evitare sovra compensazione, il rendiconto delle spese dovrà risultare superiore all'importo del contributo.

Trasmissione del progetto  .doc 18 KB  .pdf  150 KB
Dichiarazione sostitutiva .doc 20 KB .pdf  224 KB
Descrizione del progetto a preventivo .doc 20 KB .pdf 159 KB
Schema di rendicontazione progetto 2017 .doc 23 KB .pdf  219 KB