Marche Promozione

Blog



Turismo Marche: in arrivo sei bandi per la promozione del territorio attraverso il trasporto aereo

lunedì 4 novembre 2019  12:12 

Via libera della giunta ad una serie di bandi per acquisire servizi di promozione, comunicazione e marketing all’estero finalizzati alla destagionalizzazione e all’incremento del turismo nelle Marche attraverso i canali del trasporto aereo. Prevista anche l’eventuale apertura di nuove rotte aeree o il potenziamento di quelle già esistenti. Sei i mercati di riferimento ognuno con un proprio bando aperto fino al 2021: Lotto 1: mercato di destinazione Londra (hub con interconnessioni internazionali ed intercontinentali); Lotto 2 : mercato di destinazione Gran Bretagna (esclusa Londra) / Irlanda; Lotto 3: mercato di destinazione Nord Europa (Finlandia, Norvegia, Svezia, Olanda, Danimarca, Germania); Lotto 4 mercato di destinazione Europa Orientale (Bulgaria, Ungheria, Romania, Polonia, Russia); Lotto 5: mercato di destinazione Europa occidentale (Spagna e Portogallo); Lotto 6: mercato di destinazione Balcani. “A pochi mesi dall’importante risultato ottenuto co ...

   




Aperto il bando PMI Culturali e Creative_Area sisma

venerdì 4 ottobre 2019  06:33 

Nuovo bando POR FESR MARCHE 2014-2020 ASSE 8

AZIONE 23.1

Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l'integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, sportive, creative e dello spettacolo, e delle filiere dei prodotti tradizionali e tipici.

INTERVENTO 23.1.2 

Eventi sismici - sostegno alla innovazione e aggregazione in filiere delle PMI culturali e creative, della manifattura e del turismo, ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell'occupazione.

 

Scadenza 29/11/2019 ore 13:00 - compilazione domande sul sistema informativo regionale SIGEF

 

link al bando

   


Buy Marche, al via la II edizione.

venerdì 20 settembre 2019  11:01 

Dal 19 al 22 settembre a Colli del Tronto, un’ occasione unica per gli operatori turistici marchigiani che incontreranno buyers stranieri provenienti da 21 paesi europei ed extraeuropei. Presenti 68 buyers stranieri provenienti da 21 paesi europei ed extraeuropei.