Procedura di richiesta della certificazione dei requisiti di idoneità al fine di operare nelle reti pubbliche o private accreditate dedicate alle cure palliative in attuazione dell’art. 3 del decreto del Ministero della Salute 30 giugno 2021.
Con deliberazione della Giunta Regionale n. 1165 del 4 ottobre 2021 è stata approvata la “Procedura di richiesta della certificazione dei requisiti di idoneità al fine di operare nelle reti pubbliche o private accreditate dedicate alle cure palliative in attuazione dell’art. 3 del decreto del Ministero della Salute 30 giugno 2021”.
La domanda di certificazione, proposta al dirigente della P.F. Risorse umane e formazione secondo lo schema che può essere scaricato in formato editabile dal sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it nella sezione Amministrazione trasparente alla voce “Bandi di concorso - Altri avvisi di selezione pubblica”, deve pervenire entro il 31 gennaio 2023.
Qualora il termine dovesse cadere di sabato o in giornata festiva, si intende prorogato al primo giorno seguente non festivo.
La domanda di certificazione deve essere presentata:
- a mezzo posta elettronica certificata da un indirizzo PEC personale dell’interessato all’indirizzo di PEC regione.marche.sanitarisorseumane@emarche.it;
- a mezzo del servizio postale esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento.
link al bando
AVVISI per gli ATTI DI NOTIFICA – NOTIFICAZIONI PER PUBBLICI PROCLAMI
Avviso pubblico di selezione per la nomina del direttore generale dell’istituto zooprofilattico sperimentale dell’Umbria e delle Marche “Togo Rosati”