AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO REGIONALE DEGLI IDONEI AL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI DIRETTORE GENERALE DEGLI ENTI DEL SSR DELLA REGIONE MARCHE
Link al bando
Procedura di richiesta della certificazione dei requisiti di idoneità al fine di operare nelle reti pubbliche o private accreditate dedicate alle cure palliative in attuazione dell’art. 3 del decreto del Ministero della Salute 30 giugno 2021.
Con deliberazione della Giunta Regionale n. 1165 del 4 ottobre 2021 è stata approvata la “Procedura di richiesta della certificazione dei requisiti di idoneità al fine di operare nelle reti pubbliche o private accreditate dedicate alle cure palliative in attuazione dell’art. 3 del decreto del Ministero della Salute 30 giugno 2021”.
La domanda di certificazione, proposta al dirigente della P.F. Risorse umane e formazione secondo lo schema che può essere scaricato in formato editabile dal sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it nella sezione Amministrazione trasparente alla voce “Bandi di concorso - Altri avvisi di selezione pubblica”, deve pervenire entro il 31 gennaio 2023.
Qualora il termine dovesse cadere di sabato o in giornata festiva, si intende prorogato al primo giorno seguente non festivo.
La domanda di certificazione deve essere presentata:
- a mezzo posta elettronica certificata da un indirizzo PEC personale dell’interessato all’indirizzo di PEC regione.marche.sanitarisorseumane@emarche.it;
- a mezzo del servizio postale esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento.
link al bando
AVVISI per gli ATTI DI NOTIFICA – NOTIFICAZIONI PER PUBBLICI PROCLAMI
Avviso pubblico di selezione per la nomina del direttore generale dell’istituto zooprofilattico sperimentale dell’Umbria e delle Marche “Togo Rosati”