giovedì 19 luglio 2018  01:10

Nell’ambito del Progetto DADA – Distretto Attività Diffuse Aggregative Internazionale, l’associazione OZ e le associazioni partner, in collaborazione con l’Associazione I nuovi Amici, presentano la “Festa del Raccolto”, quale conclusione del corso Orto x Orto.

L'evento si terrà domenica 5 agosto alle 19.00, presso l'orto del Sasso d'Italia in Viale Indipendenza a Macerata. La “Festa del raccolto” sarà un momento di condivisione e convivialità tra coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell'orto e sarà aperto a tutti coloro che vorranno passare una serata in compagnia e all'aria aperta.

Evento gratuito.

E' gradita conferma al numero 0733/470761 (da martedì a venerdì 9.00-12.00/15.00-18.00) o tramite email a progettodada@gmail.com.

Per maggiori informazioni sul corso Orto x Orto visitate il sito www.progettodada.jimdo.com

Il progetto DADA si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, è riservato ai giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni e intende contribuire allo sviluppo di un centro giovanile multiculturale di aggregazione, essere un punto di riferimento e di incontro tra i giovani maceratesi e i giovani stranieri che vivono in città, diventando a tutti gli effetti un’opportunità di crescita della cittadinanza attiva e creativa.  DADA vuole creare uno spazio di confronto fra realtà giovanili nazionali, europee ed extra europee attraverso attività di cittadinanza attiva che rendano i giovani stessi protagonisti nelle fasi di sviluppo e gestione.

Download locandina

Redazione redazione@regione.marche.it host