Paesaggio, Territorio, Urbanistica, Genio Civile

PPAR TAV. 3A - EMERGENZE GEOLOGICHE (art.28)


Sulla base cartografica in scala 1:100.000, a copertura dell’intero territorio regionale, sono rappresentate con retinatura a colori le emergenze geologiche individuate dal piano paesistico, in legenda è riportato inoltre l’elenco con la denominazione delle 74 aree individuate ed il relativo numero identificativo. La carta, si compone di due fogli: Nord e Sud, ciascuno del formato di cm. 75x152 che, sovrapposti, risultano sfalsati nel senso W-E.  

 

Avvertenza Sul tema delle emergenze geologiche e geomorfolofiche è inoltre intervenuta la Circolare n. 17/1990 “Definizione e perimetrazione delle aree caratterizzate dalla presenza di emergenze geologiche e geomorfologiche art. 64 punto h delle Norme Tecniche di Attuazione del piano Paesistico Ambientale Regionale concernente le discipline complementari del Piano” (B.U.R.M. n. 120 del 24.09.1990)” con le relative cartografie con le quali sono stati rivisitati i perimetri delle emergenze geologiche e geomorfologiche individuate dal P.P.A.R.


Disponibilità La cartografia realizzata su n. 2 fogli (Nord e Sud), ciascuno delle dimensioni di cm. 75x152, è disponibile in formato digitale (.jpg) derivante dalla scansione della stampa, scaricabile da questa pagina. Il supporto cartaceo stampato a colori  viene messo a disposizione per la consultazione, previa presentazione di motivata richiesta scritta, e fornito anche in prestito momentaneo per la riproduzione a carico dell’utente. Il prestito momentaneo delle stampe originali viene effettuato presso la P. F. Urbanistica, Paesaggio e Informazioni territoriali.  

Tav03A_Nord.jpg.zip
(file zip da 12,8 MB)

 

Tav03A_Sud.jpg.zip
(file zip da 11,3 MB)