Enti Locali e Pubblica Amministrazione

sabato 28 marzo 2020  22:02

Il Ministero Infrastrutture e Trasporti ha aggiornato l’elenco delle formalità che beneficiano delle proroghe previste dal decreto-legge 18/2020.

Consulta la pagina di approfondimento PROROGHE SCADENZA DOCUMENTI nella sezione dedicata all'emergenza coronavirus o scarica la CIRCOLARE del MIT Dipartimento Trasporti e Navigazione.

giovedì 26 marzo 2020  17:39
martedì 24 marzo 2020  16:01

La SUAM, in qualità di soggetto aggregatore della Regione Marche, provvede alle acquisizioni di beni e servizi, in modalità aggregata, per le stazioni appaltanti del territorio.

Nello specifico, l’oggetto di questa procedura di gara, la cui indizione è prevista entro l’aprile di quest’anno, è l’acquisto di personal computer convertibili 2 in 1 (detachable), personal computer desktop completi di monitor, notebook, ultrabook e thin client, oltre che il noleggio di personal computer desktop completi di monitor e pc convertibili 2 in 1 (detachable), l’acquisto di dispositivi opzionali e servizi connessi e opzionali.

Le amministrazioni che intendano far reperire al soggetto aggregatore il proprio fabbisogno non dovranno far altro che compilare ed inviare, entro e non oltre il 10 aprile, un breve questionario online, pubblicato sul profilo del committente del Soggetto aggregatore, al seguente link: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Soggetto-Aggregatore-SUAM#16040_Raccolta-fabbisogni-in-corso.

venerdì 20 marzo 2020  19:36

Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha scritto oggi al presidente del Consiglio una nota, in riferimento alla istituzione di una task forze di medici a supporto delle strutture sanitarie regionali per l’attuazione delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell’emergenza COVID 19.

mercoledì 18 marzo 2020  10:16

Acquisto urgente di dispositivi di protezione DPI e dispositivi medici nonché di ulteriori prodotti al fine di far fronte all'emergenza sanitaria in atto nella regione Marche, connessa alla diffusione dei contagi da virus Covid-19.

sabato 14 marzo 2020  14:04

In questo momento di emergenza Coronavirus anche la Regione Marche, per contenere il contagio, sta provvedendo all'attivazione dello smartworking per la maggior parte dei propri dipendenti, garantendo, al contempo, le condizioni di massima sicurezza per coloro che, per ragioni legate alla natura dei servizi che svolgono, devono invece continuare a lavorare in sede.

martedì 10 marzo 2020  12:48

È stata pubblicata questa mattina l’ordinanza n 4 del Presidente della Regione Marche, illustrata nel corso della cabina di regia che si è tenuta ieri pomeriggio.

Consulta il testo integrale dell'ordinanza n. 4 10/03/2020   Consulta la successiva circolare esplicativa