Fondi Europei

martedì 14 gennaio 2020  04:06

E' online il bando POR FESR 14-20 di "Sostegno allo sviluppo di piattaforme tecnologiche della ricerca collaborativa negli ambiti della specializzazione intelligente", nell'ambito della Strategia di sviluppo sostenbile ITI Fermo 0-99.

Con il presente bando il Comune di Fermo intende sostenere la realizzazione di attività di ricerca collaborativa, per la crescita economica e la competitività del territorio fermano e del Sistema Marche
L’obiettivo è quello di agevolare il matching tra domanda e offerta di innovazione con priorità di intervento al sistema economico e sociale del territorio fermano, intensificando il trasferimento dei risultati della ricerca scientifica nei processi produttivi, anche attraverso l’incremento delle competenze e delle conoscenze del capitale umano.

Il presente intervento è destinato a raggruppamenti di imprese in rete con Università, Enti pubblici di ricerca, Centri per il trasferimento tecnologico, altri soggetti pubblici e privati attivi nelle aree di ricerca sviluppate.

Le risorse destinate sono pari a € 1.750.000,00.

Per visualizzare il bando clicca qui.

Per visualizzare la pagine sul portale del Comune di FERMO.