Fondi Europei

Fondi Europei

News ed Eventi

giovedì 23 febbraio 2017  04:28 

Il Por FESR 14-20 ha emanato l' avviso pubblico a " Sostegno alla Realizzazione di progetti che hanno ottenuto il " Seal of Execellence"- Fase 2- Sme Instrument - negli ambiti della specializzazione intelligente.

I progetti “Seal of Excellence” sono progetti presentati nella fase 2 dello SME INSTRUMENT Horizon 2020 a cui è stato riconosciuto, nell’ambito dell’iniziativa pilota della Commissione europea “Seal of Excellence”, un sigillo di eccellenza che attesta la valutazione positiva ottenuta dal progetto, ma che non sono stati finanziati per mancanza di copertura finanziaria.

Sono ammessi a finanziamento i progetti che prevedono lo svolgimento di attività di ricerca industriale e/o di sviluppo sperimentale  negli ambiti tecnologici della “Strategia per la ricerca e l’innovazione per la specializzazione intelligente”.

Possono partecipare alle agevolazioni le imprese, in forma singola o aggregata.

Le imprese devono trasmettere il progetto a partire dalle ore 09:00 del 2 maggio 2017, utilizzando la procedura di invio telematico disponibile presso la piattaforma informatica SIGEF

I contributi sono concessi sulla base di una procedura di selezione valutativa “Just in Time”.

Per consultare l'avviso clicca qui

 

raffaella.rotiroti raffaella.rotiroti@regione.marche.it raffaella.rotiroti