Sulla carta in scala 1:100.000 dei limiti comunali, a copertura dell’intero territorio regionale, sono rappresentati con retinatura in bianco e nero i seguenti elementi:
- VINCOLI ESISTENTI (ZONE CON NOTE 1497/39)
- VINCOLI ESISTENTI (L1497/39)
- MONTAGNE SOPRA M.1200 S.L.M.
- PARCHI E FORESTE
- GHIACCIAI E CIRCHI GLACIALI
- FIUMI E CORSI D’ACQUA
- LIMITI DELLA COSTA E FASCIA COSTIERA - profondità m.300 dalla battigia
- VINCOLI REGIONALI (GALASSO)
La carta, si compone di due fogli: Nord e Sud, ciascuno del formato di cm.77x132 che, sovrapposti, risultano sfalsati nel senso W-E.
Disponibilità
La cartografia realizzata su n. 2 fogli (Nord e Sud), ciascuno delle dimensioni di cm.75x152 è disponibile in formato digitale (.jpg) derivante dalla scansione della stampa, scaricabile da questa pagina. Il supporto cartaceo stampato a colori viene messo a disposizione per la consultazione, previa presentazione di motivata richiesta scritta, e fornito anche in prestito momentaneo per la riproduzione a carico dell’utente. è scaricabile dal questa pagina.
Il prestito momentaneo delle stampe originali viene effettuato presso la P. F. Urbanistica, Paesaggio e Informazioni territoriali.
Avvertenza: le perimetrazioni delle aree vincolate riportate nella cartografia hanno valore ricognitivo; per l’esatta individuazione delle aree tutelate occorre fare riferimento agli elaborati originali e/o ai testi normativi dei singoli provvedimenti di tutela, pubblicati sul B.U.R. Marche e/o sulla Gazzetta Ufficiale.