Sulla base cartografica in scala 1:25.000, a copertura dell’intero territorio regionale, sono rappresentate con simbologia i seguenti elementi individuati dal piano paesistico:
- AREE CON SEGNALAZIONE DI RITROVAMENTI
- AREE VINCOLATE O IN CORSO DI VINCOLO
- LUOGHI DI MEMORIA STORICA
- AREE DI PARTICOLARE INTERESSE ARCHEOLOGICO
- AREE CENTURIALE TRATTO CERTO IPOTIZZATO
- STRADE CONSOLARI
La carta, si compone di n.133 tavolette, ciascuna del formato di cm.48x46, relative alle aree interessate. L’elaborato riporta inoltre l’elenco delle aree con la rispettiva numerazione, il riferimento alle tavolette IGM, la data del decreto di vincolo e la numerazione riferita all’elenco “allegato 2” del Piano.
|
La carta si compone di n.133 tavolette, ciascuna del formato di cm.48x46 ed è disponibile in formato GeoTIFF (è disponibile anche il .tfw), derivante dalla scansione della stampa, a cui è associata la relativa gereferenziazione (Gauss-Boaga – Roma 40). I file delle singole tavolette sono scaricabili dalla presente pagina. Il supporto cartaceo stampato in bianco e nero viene messo a disposizione per la consultazione, previa presentazione di motivata richiesta, nonchè fornito in prestito momentaneo per la riproduzione a carico dell’utente. Il prestito momentaneo e la consultazione delle stampe originali vengono effettuati presso la P.F. Urbanistica, Paesaggio e Informazioni territoriali.
Avvertenza: le perimetrazioni riportate nei file georeferenziati non hanno valore giuridico; per l’esatta individuazione delle aree tutelate occorre fare riferimento agli elaborati originali in formato cartaceo.
QUADRO_UNIONE_TAVOLETTE_25000
|