Fondi Europei

giovedì 2 gennaio 2020  12:00

Scade il 21 gennaio 2020, l'invito a presentare proposte relativo all’esercizio 2020 per le misure di informazione nel settore della Politica Agricola Comune PAC

E' online, l'invito, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea, serie C 370 del 31 ottobre 2019, che mira a creare fiducia nell'UE tra i cittadini, sia agricoltori che non agricoltori. L'invito è finalizzato al sostegno a favore di misure di informazione riguardanti la politica agricola comune (PAC) per il 2020 per illustrare i benefici della PAC per l’UE, gli agricoltori europei e i cittadini europei, e il contributo della PAC alla realizzazione delle priorità politiche della Commissione europea.

Il presente invito a presentare proposte, comprese le scadenze e le dotazioni previste per le varie attività, può essere consultato sul portale dedicato ai finanziamenti e agli appalti «Funding & tender opportunities», unitamente ad informazioni sulle attività connesse e ad indicazioni sulle modalità di presentazione delle proposte da parte dei proponenti.

Le informazioni saranno aggiornate, all’occorrenza, sullo stesso portale.

Maggiori informaizonihttps://ec.europa.eu