Fondi Europei

martedì 16 luglio 2019  10:26

Pubblicato il bando a  "Sostegno all'Innovazione delle PMI Culturali e Creative, della Manifattura e del Turismo", nell'ambito della Strategia di Sviluppo Sostenibile del Comune di Macerata, ITI  -  Innova Macerata.

L'intervento mette a disposizione complessivamente 500 mila euro di risorse del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale ( FESR) ed è destinato alle imprese già costituite che operano da non più di cinque anni.

Il bando intende favorire la nascita ed il rafforzamento di un sistema urbano di innovazione imprenditoriale, mediante il supporto allo sviluppo di prodotti, processi d’innovazione e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, rivolto alle impresa appartenenti alle filiera culturale, turistica, sportiva, creativa e dello spettacolo, nonché alla filiera dei prodotti tipici.

E' possibile presentare domanda dal 15 luglio 2019 ed entro e non oltre le ore 14:00 del 16 settembre 2019 tramite il portale SIGEF.

Per visualizzare il bando clicca qui.

Per visualizzare la pagina sul portale del Comune di Macerata clicca qui.