Immobili in vendita

Treia (MC), località Santa Maria in Selva - lotto 3

Pubblicato il: 24/10/2019

Trattasi di porzione di complesso immobiliare ubicato nel Comune di Treia in località Santa Maria in Selva. Per poter facilitare la vendita dell’intero complesso, se ne è ipotizzato un frazionamento, ricomprendendo nel lotto in questione due stalle, un silos a fossa (non classificato catastalmente) e parte del terreno a corte comune, come definito nella planimetria TAV.1 di seguito riportata. Le stalle, realizzate in elementi prefabbricati in c.a., hanno superfici lorde di 233 mq e 1.074 mq, mentre il silos a fossa di 470 mq. La porzione di terreno di cui trattasi si estende per 15.293 mq.

Indirizzo: Treia (MC), località Santa Maria in Selva

N.C.E.U.

F. 63 Part.166 sub 4/parte, sub 5, sub 6;

C.T.:

F.63 Part.166/parte (ente urbano)

Stato occupazionale: libero

Prezzo minimo al quale può procedersi a trattativa privata: € 188.341,30