
NUOVA DELIBERAZIONE 2023-24 AGEVOLAZIONI TPL PER LE CATEGORIE PROTETTE n. 1226 del 07/08/2023
la Giunta Regionale ha approvato in data 07/08/2022 la D.G.R. n. 1226 recante la determinazione dei criteri e modalità di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di T.P.L. automobilistico e ferroviario regionale e locale a favore delle fasce dell'utenza socialmente debole per il periodo 01/09/2023 - 31/08/2024.
L'atto in forma integrale è scaricabile dal sito www.norme.marche.it .
Ulteriori dettagli sono pubblicati sul sito istituzionale al seguente indirizzo:
https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Infrastrutture-e-Trasporti/Trasporto-pubblico-locale#1699_Agevolazioni.
La nuova delibera adotta i medesimi criteri di agevolazione e soglie reddituali di accesso già vigenti con la precedente DGR 1035/22.
Per gli utenti é possibile inoltrare ai Comuni la domanda per il rilascio del documento per il riconoscimento dell'agevolazione tariffaria in modalità online, tramite l'apposito modulo "Richiesta di agevolazione per il TPL SISTAG" disponibile sulla piattaforma Cohesionwork-PA (https://cohesionworkpa.regione.marche.it/ ) accedendovi esclusivamente mediante le credenziali SPID personali. La procedura è disponibile per tutti i comuni che ne faranno richiesta di attivazione alla Regione durante il periodo di vigenza della Delibera; per ulteriori dettagli consultare l'apposito paragrafo pubblicato nella suindicata pagina del sito istituzionale.
Contenuti in evidenza: