Opportunità per il territorio

giovedì 5 novembre 2026  17:23 

E’ stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno del bando dell’Intervento SRH03 “Formazione degli imprenditori agricoli, degli addetti alle imprese operanti nei settori agricoltura, zootecnia, industrie alimentari e degli altri soggetti privati e pubblici funzionali allo sviluppo delle aree rurali” del Complemento regionale per lo Sviluppo Rurale

Il Decreto del Dirigente della Direzione Agricoltura e Sviluppo rurale n. 825 del 05 novembre 2026 ha riaperto i termini relativi alla IV scadenza del bando.

Il bando sostiene la crescita delle competenze e capacità professionali degli addetti operanti a vario titolo nel settore agricolo, forestale e nei territori rurali.

I destinatari del bando sono Enti di formazione accreditati ai sensi della DGR n. 2164/2001 e smi.

La nuova scadenza è stabilita nel giorno 15 dicembre 2026, ore 13.00.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina del bando