Marche Promozione

CLUSTER CULTURA-Famiglie al museo

RUSSIA Mosca - Fiera Mitt 2019

RUSSIA, Mosca- Fiera Mitt 2019

Press tour nelle Marche di giornalisti cinesi

Campagne

Piattaforma210: aperta la misura 3 per i turisti marchigiani in soggiorno nelle Marche per almeno 2 notti

mercoledì 1 luglio 2020  03:46

Da oggi è aperta la misura 3 per l’ottenimento del contributo vacanza di 50 € una tantum a turista (marchigiano e maggiorenne) che dorma per almeno 2 notti in una provincia diversa da quella di residenza (con possible cumulo nei nuclei familiari), a partire dal 26 giugno 2020.

La misura è a sportello e resterà aperta fino ad esaurimento dei fondi disponibili, pari ad 1.200.000,00 euro (e comunque non oltre il 4 novembre 2020).

Link alla compilazione e alla consultazione della documentazione: https://www.regione.marche.it/Piattaforma210/Turismo#misura3.

Piattaforma210 - Misura 3: approvato il decreto per i buoni vacanze ai turisti marchigiani

giovedì 25 giugno 2020  06:34

Si ricorda che da domani, venerdì 26 giugno 2020, è valida la Misura 3 - BUONI VACANZE A TURISTI MARCHIGIANI CHE SOGGIORNANO NEL TERRITORIO REGIONALE.

Come approvato nel decreto odierno n. 145 della PF Turismo, già disponibile insieme alla documentazione alla pagina https://www.regione.marche.it/Piattaforma210/Turismo#misura3, la piattaforma aprirà alla compilazione il primo luglio, ma saranno ammesse le richieste di turisti che abbiano acquistato un soggiorno per almeno 2 notti a partire dal 26 giugno 2020.

Regione Marche, ANCI ed ARPAM presentano SPIAGGESENZAFILTRO la campagna di comunicazione per sensibilizzare sull'abbandono dei mozziconi in spiaggia

martedì 16 luglio 2019  05:54

“12 anni per degradarsi, 1 minuto per degradare la spiaggia.” Recita così il messaggio della campagna di comunicazione #spiaggesenzafiltro presentata oggi in Regione e promossa dall’assessorato regionale all’Ambiente, ANCI e ARPAM, con la collaborazione di Marche Tourism- Fondazione Marche Cultura, per sensibilizzare la cittadinanza a non abbandonare sulle spiagge i filtri di sigaretta.

Marche, bellezza infinita

martedì 16 aprile 2019  03:53

La Regione Marche conferma nel 2019 il fortunato claim e la collaborazione con Giancarlo Giannini come voce narrante della destinazione