venerdì 15 maggio 2020  10:41

15 milioni di euro per azioni di supporto al disagio adulto e infantile.

È stata pubblicata la graduatoria dei progetti di ulteriore implementazione e miglioramento dei servizi erogati dagli Ambiti Territoriali Sociali (ATS), per un importo ulteriore complessivo di € 14.999.569,20 a carico delle risorse POR Marche FSE 2014/2020.

I progetti approvati e ammessi a finanziamento sono 23, finalizzati ad azioni di supporto al disagio adulto e infantile, quali: servizi di accoglienza, accompagnamento e tutoraggio di persone svantaggiate, servizi socioeducativi a sostegno di famiglie con minori in condizioni di vulnerabilità, tirocini formativi finalizzati all’inclusione sociale, etc.

Per consultare la graduatoria e l’assegnazione di fondi si rimanda al Decreto del Dirigente del Servizio Politiche Sociali e Sport n. 135 del 07 maggio 2020, pubblicato sul BUR. Qui il decreto