venerdì 14 settembre 2018  13:32

Qui di seguito le slide presentate all'evento in occasione del seminario di approfondimento sulle opportunità di finanziamento del Por Fesr Marche 14-20 dedicati al rilancio e sviluppo del territorio colpito dal sisma.

• Accordo di Programma Regioni area sisma e Ministero sviluppo economico – Avviso Restart Centro Italia; Misure per area di crisi non complessa; Misure per area di crisi complessa Piceno, Valle del Tronto e Val Vibrata; Istanza per area di crisi complessa distretto pelli-calzature (pdf)
    Roberta Maestri

• Area interna Appennino alto Fermano (pdf)
    Fabio Travagliati