Account Login

Account Login

Account Login

News ed Eventi

Opportunità per il territorio

mercoledì 15 ottobre 2025  09:26 

Richiamato il disposto di cui al DPCM 11 luglio 2018 il quale prevede il servizio di Vigilanza armata tra le categorie merceologiche per le quali, in caso di importi superiori alla soglia di € 40.000,00, è previsto il ricorso obbligatorio alle convenzioni attivate dai soggetti aggregatori, la scrivente SUAM – Soggetto Aggregatore intende ora procedere con l’indizione di una procedura per l’affidamento del servizio in oggetto, per conto delle amministrazioni della Regione Marche, ai fini del perseguimento degli obiettivi di finanza pubblica attraverso la razionalizzazione della spesa per l'acquisto di beni e di servizi di cui all’art. 9, comma 9, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89.

martedì 14 ottobre 2025  04:05 

Con Decreto del Dirigente della Direzione Agricoltura e Sviluppo rurale n. 700 del 14 ottobre 2025 è stato approvato, in attuazione della DGR 1500 del 07/10/2024, il bando dell’Intervento SRD03 “Investimenti nelle aziende per la diversificazione in attività non agricole” Azione b) Agricoltura Sociale – LONGEVITÀ ATTIVA”.

mercoledì 8 ottobre 2025  10:35 

Richiamato il disposto di cui al DPCM 11 luglio 2018 il quale prevede il servizio di Guardiania tra le categorie merceologiche per le quali, in caso di importi superiori alla soglia di € 40.000,00, è previsto il ricorso obbligatorio alle convenzioni attivate dai soggetti aggregatori, la scrivente SUAM – Soggetto Aggregatore intende ora procedere con l’indizione di una procedura per l’affidamento del servizio in oggetto, per conto delle amministrazioni della Regione Marche, ai fini del perseguimento degli obiettivi di finanza pubblica attraverso la razionalizzazione della spesa per l'acquisto di beni e di servizi di cui all’art. 9, comma 9, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89.