Edilizia e Lavori Pubblici

News ed Eventi

venerdì 12 gennaio 2018  10:04 

Si ricercano Animatori Turistici da inserire in villaggi e campeggi in Italia per la prossima stagione estiva (da Giugno a Settembre 2018), con disponibilità minima di 2 mesi consecutivi (Luglio e Agosto), per svolgere attività di intrattenimento di bambini, ragazzi e adulti attraverso giochi, tornei sportivi e attività fitness, serate di giochi e spettacoli di cabaret e altro genere

Requisiti richiesti: - Età minima 18 anni compiuti (da Giugno 2018) - Ottima predisposizione ai contatti con ospiti - Gradita la conoscenza dell´Inglese e/o del Tedesco. Condizioni di lavoro: - Contratto a tempo determinato - Retribuzione mensile netta minimo 400 massimo 1200 Euro a seconda del ruolo - Vitto e alloggio inclusi - Abbigliamento incluso. 

Modalità di presentazione della candidatura: Compilare il form presente nella sezione Lavora con noi del sito http://www.yfgroup.it

   

mercoledì 10 gennaio 2018  03:00 

Con decreti del direttore dell’Ufficio speciale per la ricostruzione n. 227 del 13/11/2017 e n. 280 del 29/11/2017 sono stati indetti interpelli per l’acquisizione della disponibilità al comando o distacco presso l’Ufficio speciale per la ricostruzione del personale dipendente delle amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato della durata almeno sino al 31/12/2018 - CALENDARIO COLLOQUI.

 

Link al bando


   

mercoledì 10 gennaio 2018  10:39 

 

Prorogata al 31/01/2018 la scadenza della consultazione riservata agli enti locali sugli interventi infrastrutturali dell'Agenda Digitale Marche finanziati dal POR FESR 2014-2020.  

Per partecipare è necessario autenticarsi attraverso il sistema Cohesion. I partecipanti forniranno commenti e parametri utili per contestualizzare e dimensionare gli interventi proposti a valere sulla misura 6.1 (infrastrutture cloud e applicazioni innovative ICT: progetti MEETPAD ed ELAASTIC), rilevanti anche per le finalità di ricostruzione post-sisma. Potranno inoltre indicare suggerimenti o azioni ulteriori, rappresentando in ogni caso idee ed opinioni istituzionali approvate dal proprio ente locale di appartenenza. 

Ulteriori informazioni e link al questionario all'indirizzo http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Agenda-Digitale/Agenda-digitale-e-crescita-digitale/Consultazione-con-i-comuni

Con riferimento al progetto ELaaStic, per la messa a disposizione dei servizi dell'infrastruttura di Cloud Computing MCloud, si invitano gli enti locali marchigiani interessati a compilare il questionario, e ad inviare contestualmente una comunicazione di interesse alla PF Informatica e Crescita Digitale via PEC regione.marche.informatica@emarche.it, indicando i riferimenti dei responsabili e dei tecnici incaricati di seguire la questione.