Edilizia e Lavori Pubblici

martedì 19 settembre 2017  10:07

Con DDPF n. 210/ACF del 13/09/2017 è stata approvata la graduatoria relativa al bando POR FESR 2014-2020 "Sostegno al consolidamento export marchigiano e allo sviluppo dei processi di internazionalizzazione”  anno 2016 a favore delle PMI marchigiane. La graduatoria è scaricabile nella relativa sezione del sito

lunedì 18 settembre 2017  04:13

Un polo d'avanguardia a livello nazionale e un centro d'eccellenza ormai preso a modello da altre regioni: le Marche, con gli Ospedali Riuniti, giocano un ruolo di primo piano nel settore della Cardiochirurgia, i cui risultati negli ultimi dodici mesi, a partire dall'insediamento del nuovo Direttore Marco Di Eusanio, appaiono di straordinaria levatura, sia per quantità che per qualità di interventi. Si tratta di risultati che, per volumi ed esiti, collocano l'azienda ospedaliera marchigiana tra le prime tre realtà nazionali della sanità pubblica.