PSR 2014-2020

Programma di sviluppo rurale Regione Marche 2014-2020

La politica europea di sviluppo rurale è attuata mediante Programmi di sviluppo rurale (PSR), redatti dagli Stati membri e dalle regioni dell’Unione europea.

Il PSR 2014-2020 della Regione Marche illustra le azioni e gli approcci prioritari per dare risposta ai fabbisogni del territorio rurale marchigiano per il  periodo di programmazione che va dal 2014 al 2020. L'attuazione delle azioni previste nel PSR è cofinanziata dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) e da contributi nazionali e regionali e i diversi finanziamenti previsti vengono erogati attraverso bandi.

Emergenza sanitaria Covid-19

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 in corso in questi mesi, tutti gli eventi e gli incontri già organizzati nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione del PSR Marche 2014-2020 sono posticipati a date da definirsi. Sarete informati quanto prima del riavvio delle attività programmate.

mercoledì 4 marzo 2020  12:47
Rimandato il seminario

In ottemperanza alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza del Covid-19 disposte dall’autorità regionale delle Marche, il seminario organizzato dal PSR Marche per il prossimo 8 marzo 2020 a Roccafluvione in occasione della Fiera delle Piante e Mostra del Tartufo è rimandato a data da destinarsi.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

PSR 2014-2020

Leader e aree interne