PSR 2014-2022

Programma di sviluppo rurale Regione Marche 2014-2022

News

lunedì 21 giugno 2021  03:24 

Anche quest'anno il PSR Marche parteciperà alla manifestazione "Fritto Misto" che avrà luogo ad Ascoli Piceno dal 26 giugno al 4 luglio.

 Ad accogliere operatori e visitatori uno stand dedicato in cui troveranno posto le eccellenze della produzione agroalimentare regionale, animato per tutta la durata della manifestazione da un ricco calendario di appuntamenti all’insegna dell’approfondimento, della convivialità e della degustazione, realizzati proprio grazie alla collaborazione dei beneficiari del PSR Marche.

Biologico, biodiversità, produzioni certificate e di filiera saranno al centro dell’interesse dei visitatori che potranno non solo apprezzarne la bontà, ma soprattutto comprendere meglio quanto impegno, ricerca ed innovazione vi sia dietro questi risultati e il ruolo svolto dal PSR Marche nel sostenere le produzioni di qualità.

Ovviamente in tutte le iniziative previste sarà assicurata la massima attenzione al rispetto delle regole anticovid.

Inoltre, nell'ambito della manifestazione, presso la Pinacoteca Civica (Piazza Arringo), si svolgeranno anche due seminari informativi dedicati rispettivamente al bando “Pacchetto Giovani” di prossima emissione e al più ampio tema del “Biologico”:

  • Lunedì 28 giugno ore 18.00 “Spazio ai giovani imprenditori Scopriamo che cosa prevede la misura 6.1”. Scarica qui il programma. Iscriviti qui 

 

  • Venerdì 2 luglio ore 18.00 “Le Marche sono sempre più BIO Distretto Biologico unico delle Marche”. Scarica qui il programma. Iscriviti qui 

 

Segui la manifestazione e gli eventi sulla pagina Facebook del PSR Marche

PSR_Marche1 fedele@culturalavoro.it PSR_Marche1