Marche Promozione

CLUSTER CULTURA-Famiglie al museo

RUSSIA Mosca - Fiera Mitt 2019

RUSSIA, Mosca- Fiera Mitt 2019

Press tour nelle Marche di giornalisti cinesi

Promozione

venerdì 26 giugno 2020

Dal 01 luglio sarà possibile inviare la domanda per ottenere il buono vacanza riservato ai residenti marchigiani che decideranno di trascorrere le proprie vacanze nelle Marche.

L'iniziativa è rivolta ai marchigiani maggiorenni che prenoteranno le proprie vacanze all'interno della nostra regione in un'altra provincia rispetto a quella di residenza.
Il buono del valore di € 50 per adulto sarà erogato direttamente nel conto corrente del richiedente dopo aver caricato la ricevuta o la fattura a dimostrazione del pernottamento di almeno due notti in una delle tante strutture ricettive presenti sul territorio regionale.
I soggiorni acquistati potranno avere decorrenza dal 26.06.20 (primo pernottamento utile) e    nel caso di nuclei familiari i cui componenti maggiorenni risultino iscritti al registro dell’anagrafe del Comune di residenza nello stesso stato di famiglia, la domanda relativamente ad uno stesso soggiorno può essere unitariamente presentata da uno di essi, cumulando le richieste di contributo degli altri componenti maggiorenni che hanno partecipato a quel soggiorno.
I contributi saranno liquidati direttamente sull' iban del richiedente.