Marche Promozione

CLUSTER CULTURA-Famiglie al museo

RUSSIA Mosca - Fiera Mitt 2019

RUSSIA, Mosca- Fiera Mitt 2019

Press tour nelle Marche di giornalisti cinesi

Eventi di sistema

'Il Natale che non ti aspetti', tornano i mercatini più belli del centro Italia e tutta la magia del Natale con l'evento più atteso della stagione. Più di cento iniziative grazie alle Pro Loco di Pesaro e Urbino dal 27 novembre 2021 al 6 gennaio 2022

martedì 23 novembre 2021  06:13

L’evento è stato presentato oggi in Regione Marche, Sala Agricoltura di Palazzo Leopardi, dagli assessori regionali Stefano Aguzzi Francesco Baldelli, dal presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti, da Tommaso Di Sante, presidente Coldiretti Pesaro e Urbino, alla presenza del Direttore del Dipartimento Sviluppo Economico delle Marche, Raimondo Orsetti.

Il presidente Acquaroli a Rimini per l’apertura della 58a edizione della Fiera TTG Travel Experience. Incontro con gli operatori marchigiani

mercoledì 13 ottobre 2021  03:19

“E’ un’occasione importante per le Marche – ha detto Acquaroli che ha incontrato i 60 operatori marchigiani ospitati nello stand della Regione - speriamo sia la ripartenza ultima e definitiva, e che l’entusiasmo che cogliamo questa mattina possa costituire una base di partenza importante per la programmazione della fase invernale e della nuova stagione 2022.

Sferisterio Macerata: la Giunta Regionale approva la deroga alla capienza massima di spettatori

lunedì 14 giugno 2021  05:42

Lo Sferisterio di Macerata potrà ampliare la capienza massima di spettatori. Lo ha deciso oggi la giunta regionale con una deliberazione proposta dall’assessore regionale alla Cultura, Giorgia Latini con la quale si autorizza ad estendere il numero di spettatori il Comune di Macerata che aveva richiesto una deroga in tal senso lo scorso 26 maggio.

Cicloturismo: il Gran Fondo World Tour sceglie le Marche come unica tappa italiana. Presentata oggi alla stampa internazionale la tre giorni di Porto Recanati alla quale parteciperà anche Vincenzo Nibali. Occasione unica di promozione del territorio

venerdì 28 maggio 2021  05:14

Si terrà ad ottobre nelle Marche l’unica tappa italiana del circuito Internazionale Gran Fondo World Tour. L’appuntamento intitolato a Vincenzo Nibali che, oltre ad essere testimonial delle Marche per il settore, sarà tra i partecipanti, è denominato “5mila Marche” ed è fissato a Porto Recanati per il 15, 16 e 17 ottobre 2021.

Facebook icon