Marche Promozione

CLUSTER CULTURA-Famiglie al museo

RUSSIA Mosca - Fiera Mitt 2019

RUSSIA, Mosca- Fiera Mitt 2019

Press tour nelle Marche di giornalisti cinesi

Blog Tour

mercoledì 23 giugno 2021

Atterreranno domani (giovedì 24 giugno), all’Aeroporto di Falconara Ancona, alle 17.30, i settanta operatorie giornalisti russi che parteciperanno all’educational tour promosso dalla Regione e dalla Camera di commercio delle Marche.

Fino a lunedì 28 giugno avranno l’opportunità di conoscere e scoprire le potenzialità del territorio marchigiano, con visite programmate che toccheranno luoghi di montagna, realtà balneari, città d’arte, sistema economico. In programma anche un incontro con tour operator marchigiani e uno spazio dedicato alle categorie produttive.

L’evento segue l’iniziativa del 19 aprile scorso, presso l’ambasciata d’Italia a Mosca, organizzato in collaborazione con l’Enit e la compagnia aerea russa S7 Airlines.