Beneficiari FSE

"Il pubblico ha il diritto di sapere" è lo slogan promosso dalla Commissione Europea per rafforzare la legittimità dell’Unione ad operare attraverso azioni tese ad aumentare la consapevolezza dei cittadini sull'utilizzo dei Fondi.

Al fine di garantire la trasparenza del sostegno fornito dai fondi, l'Autorità di gestione fornisce l'elenco dei progetti finanziati nell'ambito della Programmazione 2014- 2020, e dell'importo del finanziamento pubblico a queste destinato (che comprende sia le risorse europee che quelle nazionali e regionali).  

 

#OpenMarcheEuropa Risultati condivisi

 

#OpenMarcheEuropa è la sezione del sito dedicata all’attuazione dei progetti finanziati con la programmazione dei Fondi europei FESR e FSE della Regione Marche. Qui vengono pubblicati i dati aperti su risorse assegnate e spese, investimenti pubblici e privati, localizzazioni, ambiti tematici, soggetti programmatori.
Tutti possono così valutare come le risorse vengono utilizzate rispetto ai bisogni dei territori. I dati si riferiscono alla programmazione 2007 – 2013.

 

SCOPRI LE NOSTRE INFOGRAFICHE

Dati aggiornati al 30/06/2016

 

Direzione programmazione integrata risorse comunitarie e nazionali
Settore Programmazione delle risorse comunitarie
Settore Programmazione delle risorse nazionali e aiuti di Stato
Regione Marche Palazzo Leopardi
Via Tiziano, 44 60125 Ancona

Segreteria
tel. 071 806 3643  fax 071 806 3037

Per info bandi e finanziamenti
Tel. 071 806 3858 /3674

Mail help desk, info e assistenza: europa@regione.marche.it

Mail istituzionale:  direzione.programmazioneintegrata@regione.marche.it

PEC: regione.marche.programmazioneunitaria@emarche.it