Finanze e Tributi

Tributi Regionali

lunedì 20 aprile 2020  18:10

Si porta a conoscenza dell’utenza che, ai fini di limitare i rischi connessi all’emergenza da COVID19, l’attività dello sportello al pubblico per l’assistenza alla tassa automobilistica regionale, situato presso il palazzo della Regione Marche, in via Gentile da Fabriano n° 9, è temporaneamente sospesa fino al perdurare delle disposizioni governative riguardanti gli obblighi di isolamento sociale.

Si dà informazione che l’assistenza continua ad essere garantita attraverso i seguenti canali:

1. ASSISTENZA TELEFONICA: Numero di telefono dedicato: 071.9981177; attivo dalle ore 8:00 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì.
2. CONTATTO WEB (tramite portale, all’indirizzo: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Finanze/Tributi-regionali/Richiesta-Informazioni-Bollo-Auto )
3. AGENZIE PRATICHE AUTO convenzionate con la Regione Marche vai alla sezione dedicata per ulteriori informazioni e per consultare l’elenco delle agenzie convenzionate

Delle modalità e della data di ripresa della funzionalità dello sportello sarà data tempestiva comunicazione in questo sito.