Edilizia, Lavori Pubblici e Patrimonio

News ed Eventi

giovedì 21 ottobre 2021  17:58 

Il termine ultimo entro il quale poter presentare la candidatura al “Premio città italiana dei giovani 2022” è stato prorogato di un mese. Pertanto, i Comuni che hanno intenzione di partecipare al Premio potranno inoltrare tutta la documentazione entro martedì 30 novembre p.v.

Il Consiglio Nazionale dei Giovani organizza una call informativa in merito al bando “Premio città italiana dei giovani” rivolta a tutti i Comuni interessati a partecipare. La call si terrà venerdì 5 novembre alle ore 11.00 in modalità online e intende fornire maggiori informazioni e chiarimenti in merito al bando.

Per partecipare è necessaria la registrazione tramite questo modulo entro il 3 novembre 2021. Una volta effettuata la registrazione, sarà cura della segreteria inviare il link per il collegamento.

Promotori del bando sono il Consiglio Nazionale dei Giovani in collaborazione con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e l’Agenzia Nazionale per i Giovani. Il Premio è assegnato, per il periodo di un anno, alla miglior città italiana che presenti progetti volti a favorire il coinvolgimento, la responsabilizzazione e la partecipazione dei giovani alla vita del territorio.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento al seguente link: https://bit.ly/2YZwBy0 .