Con Decreto del Dirigente della P.F. Agricoltura a basso impatto, Zootecnia e SDA di Pesaro n. 208 del 29/04/2021 è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande a valere sul bando “Misure urgenti per favorire liquidità nelle aziende agricole a sostegno della coltivazione della barbabietola da zucchero a seguito dell’emergenza epidemiologica COVID-19” approvato con DDPF Agricoltura a basso impatto, zootecnia e SDA di Pesaro n. 139 del 24/03/2021.
L’obiettivo del bando è di contenere le conseguenze economiche dovute all’emergenza epidemiologica da Covid-19, garantire la ripresa e lo sviluppo del tessuto produttivo agricolo con particolare riferimento alle aziende agricole che coltivano la barbabietola da zucchero.
I destinatari del bando sono gli Imprenditori agricoli ai sensi dell’articolo 2135 del codice civile che coltivano la barbabietola da zucchero nel territorio della Regione Marche.
Il nuovo termine per presentate le domande, attraverso il Sistema Informativo Agricolo Regionale (SIAR), è il giorno giovedì 13/05/2021, ore 13.00.
Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina del bando
claudia.margaritelli claudia.margaritelli@regione.marche.it claudia.margaritelli