Edilizia, Lavori Pubblici e Patrimonio

News ed Eventi

venerdì 22 marzo 2024  15:29 

La Regione Marche ha partecipato alla Fiera Didacta Italia, che si è tenuta dal 20 al 22 marzo presso la Fortezza da Basso a Firenze con la presenza del Settore Istruzione e Formazione della Regione Marche. Questo evento rappresenta un'importante opportunità per il confronto e lo scambio di idee nel panorama dell'istruzione e dell'innovazione scolastica.

La Fiera Didacta Italia è riconosciuta come il principale punto d'incontro per l'intero mondo della scuola, un luogo dove enti, associazioni, imprenditori, e istituzioni possono condividere le proprie esperienze, conoscenze e progetti per contribuire a migliorare il sistema educativo.

Nel contesto della manifestazione, il Settore Istruzione e Formazione della Regione Marche ha avuto l'onore di organizzare due importanti seminari focalizzati sulle best practice regionali e sull'educazione all'imprenditorialità. Tali eventi hanno offerto l'opportunità di approfondire tematiche cruciali per il nostro sistema formativo, promuovendo la condivisione di conoscenze e l'implementazione di strategie innovative.

La partecipazione attiva alla Fiera Didacta Italia testimonia il costante impegno della Regione Marche nel favorire lo sviluppo e l'evoluzione del settore dell'istruzione, rafforzando al contempo la collaborazione tra scuole, aziende e istituzioni per garantire un futuro migliore per le nuove generazioni.


Servizi Televisivi


Interviste