Tesserati con le federazioni sportive

piano vaccinazioni Regione Marche

TESSERATI CON LE FEDERAZIONI SPORTIVE

Da Lunedì 16 agosto i Tesserati con le Federazioni sportive possono accedere direttamente, in overbooking senza prenotazione, ai Punti vaccinali di Popolazione operanti nel territorio regionale, esibendo la tessera di appartenenza.

Modulistica da presentare al medico al momento della vaccinazione

Modulistica disponibile da https://www.asur.marche.it/

per il richiamo del vaccino è necessario ripresentare la "Scheda Anamnestica" e il modulo di consenso

Punto vaccinazione popolazione Luogo Provincia Indirizzo

News sul piano vaccinale:

mercoledì 6 luglio 2022  05:05

Acquaroli: “Sarà una struttura moderna, efficiente, altamente tecnologica e pienamente rispettosa dei criteri di sicurezza”.
Baldelli: “Restituiamo il diritto alla salute ad una comunità”
Saltamartini: “Parte concretamente un progetto, un sogno”
Parcaroli: “Quella di oggi è una giornata storica per Macerata”

mercoledì 6 luglio 2022  01:44
La Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche consolidano l'azione congiunta a favore dello sviluppo e del sostegno al territorio, con investimenti e supporto per aprirsi a nuovi mercati ma anche con strumenti per fronteggiare le contingenze, non poche negli ultimi anni, che rendono difficile la vita delle imprese. E il conflitto Russo-Ucraino, emergenza prima di tutto umanitaria, che si riverbera nell'economia e colpisce duro quella marchigiana, in particolare il comparto moda calzature e pelletteria, è una circostanza che richiede unione e forza. Per questo i due enti mettono a disposizione 3 milioni di euro per le imprese marchigiane che si trovano a fronteggiare una crisi di liquidità subita a causa della riduzione dell’export e dei mancati pagamenti relativi ai contratti già in essere con operatori economici dei Paesi coinvolti, per costituire un plafond, cui i due Enti contribuiscono in parti uguali, per l'abbattimento dei costi di accesso a prestiti bancari per colmare il vuoto determinato dalla sostanziale chiusura di quei mercati.
mercoledì 6 luglio 2022  11:45

Un sito in fase di restyling, con la novità dei numeri della ricostruzione. Report interattivi con cui il cittadino potrà interagire, interrogando dati sempre aggiornati su pratiche, opere pubbliche, avanzamento dei lavori e contributi concessi e liquidati.
La fase di riorganizzazione dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione delle Marche, guidato dall’ingegner Marco Trovarelli, passa anche dall’attività sulla comunicazione.
A breve, infatti, sarà online il nuovo sito Internet che porterà con sé una serie di importanti cambiamenti. Il colore arancione è stato sostituito dalla nuova palette di colori che richiama il blu ed il verde.

mercoledì 6 luglio 2022  10:14

Il TOMAV Torre Moresco Centro Arti Visive, in collaborazione con Tomav Experience Associazione Culturale e con il MOCAfeast 2022 di Monsano, è lieto di annunciare Shōzō Shimamoto, Yasuo Sumi. Sui campi riarsi i sogni vanno errando, una mostra a cura di Giulia Perugini che pone l’accento sulle ritualità di ieri e di oggi, per operare una riflessione collettiva sul senso di comunità e sulle sue possibili evoluzioni.