PSR 2014-2020

Programma di sviluppo rurale Regione Marche 2014-2020

La politica europea di sviluppo rurale è attuata mediante Programmi di sviluppo rurale (PSR), redatti dagli Stati membri e dalle regioni dell’Unione europea.

Il PSR 2014-2020 della Regione Marche illustra le azioni e gli approcci prioritari per dare risposta ai fabbisogni del territorio rurale marchigiano per il  periodo di programmazione che va dal 2014 al 2020. L'attuazione delle azioni previste nel PSR è cofinanziata dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) e da contributi nazionali e regionali e i diversi finanziamenti previsti vengono erogati attraverso bandi.

Emergenza sanitaria Covid-19

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 in corso in questi mesi, tutti gli eventi e gli incontri già organizzati nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione del PSR Marche 2014-2020 sono posticipati a date da definirsi. Sarete informati quanto prima del riavvio delle attività programmate.

giovedì 13 febbraio 2020  09:51
Il Programma di sviluppo rurale 2014-2020 arriva anche su Telegram

Da oggi gli utenti che desiderano essere aggiornati in modo facile e veloce su tutte le novità del PSR Marche (bandi, eventi, news) avranno a disposizione un nuovo strumento accessibile sia da telefonino che da desktop.

Il programma di sviluppo rurale ha, infatti, aperto un canale su Telegram. L’app di messagistica istantanea funziona come una newsletter istantanea consentendo agli iscritti al canale di ricevere immediatamente notifiche degli aggiornamenti.

Telegram è molto cresciuto nell’ultimo periodo arrivando a contare nel 2018 200 milioni di utenti attivi al mese. Più sicuro e attento alla privacy di WhatsApp è utilizzato prevalentemente da mobile, ma possiede anche una versione per desktop e garantisce (a differenza di quest’ultima) il completo anonimato degli utenti iscritti.

Iscriversi al canale è molto semplice basta cliccare sul seguente link https://t.me/joinchat/AAAAAEl6oIXLkzhBMwJW1g

PSR 2014-2020

Leader e aree interne