Calcolo bollo e pagamento online

Benvenuto su MPay - Marche Payment,
la piattaforma resa disponibile da Regione Marche per i pagamenti online della tassa automobilistica.

L’utilizzo di questo servizio è consentito per il rinnovo del pagamento del bollo per i veicoli di competenza della Regione Marche ed è attivo dalle 6:00 alle 23:30.
Per procedere ad un pagamento è sufficiente disporre del numero di targa, del codice fiscale del proprietario del veicolo e dei dati della carta di credito.

E’ possibile pagare per tutti gli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi, per un periodo non inferiore a 12 mesi.

Il pagamento è consentito a partire dal 1° giorno del mese successivo alla scadenza.
Es. bollo con scadenza Dicembre; il pagamento può essere effettuato solo dal primo gennaio.

E’ inoltre attivo un duplice servizio di assistenza:

• per informazioni sulla tassa automobilistica, quanto pagare, scadenze, ecc., contattare il numero 071-8062495,
    attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 (festivi esclusi)

• per informazioni o assistenza di utilizzo della piattaforma di pagamento online, contattare il numero  0962 907815,
    attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 13:00 (festivi esclusi)

Finanze e Tributi

Calcolo bollo e pagamento online

Benvenuto su MPay - Marche Payment,
L’utilizzo di questo servizio è consentito per il rinnovo del pagamento del bollo per i veicoli di competenza della Regione Marche ed è attivo dalle 6:00 alle 23:30.

E’ inoltre attivo un duplice servizio di assistenza:
  • per informazioni sulla tassa automobilistica, quanto pagare, scadenze, ecc., contattare il numero 071-8062495,
    attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 (festivi esclusi)

• per informazioni o assistenza di utilizzo della piattaforma di pagamento online, contattare il numero  0731 241750,

Per procedere con il pagamento, clicca sul tasto "MPay procedi".

SISMA
All’atto del pagamento il contribuente, se  residente o avente sede legale o operativa nei comuni colpiti dal terremoto, dovrà indicare il codice di riduzione 30 che consente l’esecuzione dei pagamenti sospesi senza applicazione di sanzioni ed interessi. La procedura bloccherà la possibilità di proseguire il pagamento laddove il sistema riscontri una residenza diversa da quella indicata negli Allegati n.ri 1 e 2 DECRETO-LEGGE 17 ottobre 2016, n. 189 convertito con modificazioni dalla L. 15 dicembre 2016, n. 229 (G.U. 17/12/2016 n. 294). Nell'eventualità sopra individuata, in caso di cambio residenza o altro, si invita a voler contattare il numero 071.806 2495 per le necessarie e ulteriori indicazioni.