PSR 2014-2020

Programma di sviluppo rurale Regione Marche 2014-2020

Tab Html

Misura 9

La misura 9 - costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori – prevede una sottomisura: 9.1 - Sostegno alla costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori.



Approfondimenti

Programma di sviluppo rurale (PSR) 2014-2020 della regione Marche.

Sottomisura 9.1

La sottomisura 9.1 - costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori nei settori agricolo e forestale, supporta, in tal modo, l'organizzazione dell’offerta dei prodotti proveniente dai soci di associazioni e organizzazioni per il miglioramento della commercializzazione e l’aumento della competitività degli stessi sui mercati.

 

beneficiari della sottomisura sono le organizzazioni di produttori e loro associazioni nel settore agricolo e forestale che rientrano nella definizione di Pmi e che sono ufficialmente riconosciuti dalla Regione ai sensi della normativa vigente.

Tasso di aiuto:

  • 10% del fatturato nel 1° anno
  • 8% del fatturato nel 2° anno
  • 6% del fatturato nel 3° anno
  • 4% del fatturato nel 4° anno
  • 2% del fatturato nel 5° anno

 

 

Il responsabile di procedimento della sottomisura 9.1 è Andrea Bordoni, cui è possibile rivolgersi per avere maggiori informazioni: andrea.bordoni@regione.marche.it.

 

Per rimanere informati sui bandi, oltre alla pagina dedicata ai bandi aperti, è possibile collegarsi ai canali social del PSR Marche 2014-2020: la pagina Facebook e l’account Twitter.

Per maggiori informazioni sui bandi usciti, consultare la pagina dedicata all’avanzamento dei bandi chiusi.

 

Approfondimenti
Programma di sviluppo rurale (PSR) 2014-2020 della regione Marche.