Blog

venerdì 29 luglio 2022  13:17 

La Regione Marche  e l’Azienda Speciale TECNE (Mobile e Meccanica) della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono realizzare un INCOMING di buyer tedeschi del settore della metalmeccanica, con lo scopo di farli incontrare con imprese marchigiane fornitrici di prodotti, servizi e lavorazioni (torniti e meccanica di precisione, stampi e stampaggio plastica e lamiera, lavorazione meccanica).

Ulteriori informazioni - modalità di partecipazione e allegati

 

In breve:

 

L'invito è rivolto alle  imprese marchigiane fornitrici di prodotti, servizi e lavorazioni (torniti e meccanica di precisione, stampi e stampaggio plastica e lamiera, lavorazione meccanica) che intendono incotrare buyer tedeschi del settore della metalmeccanica.

Le imprese marchigiane dovranno preferibilmente garantire i seguenti requisiti:

• avere un fatturato superiore a 1.000.000 di Euro;
• essere già attive su uno o più mercati esteri;
• essere in grado di comunicare in lingua straniera (inglese e/o tedesco);
• avere un sito internet ben strutturato e fruibile (in inglese e/o tedesco).

 

Incentivare gli scambi commerciali e nuove possibilità di business con un mercato importante come quello tedesco.

Le imprese interessate alla partecipazione dovranno inviare il COMPANY PROFILE a seguito allegato (compilato in inglese), insieme alla RICHIESTA DI ADESIONE, entro lunedì 29 AGOSTO 2022, all’Azienda Speciale TECNE, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it

Si precisa infine che per poter partecipare alla missione, le aziende interessate dovranno rispondere ai requisiti indicati nella scheda di adesione.

La quota di iscrizione a carico dell’impresa è di € 100,00 + IVA e comprende la partecipazione di UNA PERSONA a tutto quanto indicato nel PROGRAMMA. Per ogni persona successiva alla prima, proveniente dalla stessa impresa, è prevista un’ulteriore quota di € 50,00 + IVA.

La quota di adesione dovrà essere versata sul conto intestato all’AZIENDA SPECIALE TECNE n. IT67X0538713310000042081883, presso l’istituto bancario BPER Banca SPA, con causale “INCOMING GERMANIA 2022”, soltanto dopo l’avvenuta conferma del matching da parte di TECNE.