Blog

lunedì 8 novembre 2021  12:52 

La Regione Marche,  in collaborazione con ICE-Agenzia prevede di partecipare alla prossima edizione di “MAISON&OBJET” nel salone “FASHION ACCESSORIES” (Parigi, 20-24 gennaio 2022), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori gioielleria, calzature/pelletteria, sciarpe/tessili, abbigliamento ed accessori moda.

“MAISON&OBJET” è il più grande evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni: decorazione, design, arredamento, accessori moda, tessuti, fragranze, articoli per la tavola e molto altro. Ogni edizione di questa grande fiera di lifestyle, a metà tra il mondo del business e della creatività, mostra soluzioni progettuali ai visitatori di tutto il mondo in cerca di originalità.

La manifestazione “MAISON&OBJET”, in programma a Parigi dal 20 al 24 gennaio 2022, è fortemente caratterizzata da aree tematiche tra cui quella dedicata alla moda “FASHION ACCESSORIES” che, situato al padiglione 2, si sviluppa su cinque grandi ambienti di prodotto: gioielli, borse/pelletteria, sciarpe/tessili, abbigliamento ed accessori moda.

Il padiglione “FASHION ACCESSORIES” è caratterizzato da un’offerta di fortemente creativa e di tendenza, per una vasta gamma di buyer e professionisti in visita come rappresentanti di negozi e concept store, alla ricerca di prodotti innovativi e original

In breve:

L’invito è rivolto ad aziende di produzione con sede legale e produttiva nella Regione Marche regolarmente registrate presso la CCIAA, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori:

  • gioielleria
  • calzature
  • pelletteria
  • abbigliamento
  • accessori moda

Le imprese, alla presentazione della manifestazione di interesse, devono:

  • avere sede legale ed operativa attiva sul territorio marchigiano e regolarmente registrata presso la Camera di Commercio delle Marche;

  • essere in regola rispetto alle disposizioni in materia fiscale, di contributi previdenziali ed
    assistenziali secondo la vigente normativa

  • disporre di un sito internet e materiale promozionale in lingua inglese

MAISON&OBJET” è il più grande evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni: decorazione, design, arredamento, accessori moda, tessuti, fragranze, articoli per la tavola e molto altro.

In particolare il padiglione “FASHION ACCESSORIES” è caratterizzato da un’offerta di forte creativotà e di tendenza, per una vasta gamma di buyer e professionisti in visita come rappresentanti di negozi e concept store, alla ricerca di prodotti innovativi e originali.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 12 NOVEMBRE 2021 con l’invio dei moduli allegati debitamente compilati e firmati alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it

Reg. (UE) 1407/2013 e s.m.i. (a titolo de minimis).

Gli aiuti concessi ad una “impresa unica” (Art. 2 par. 2 del Reg. 1407/2013) non possono superare Euro 200.000,00 nell’arco di tre anni (l’esercizio finanziario in cui l’aiuto è concesso più i due precedenti).

L’Amministrazione procederà alla registrazione dell’agevolazione in de minimis, quantificabile in Euro 3.500,00, sul Registro Nazionale degli Aiuti – RNA