Blog

martedì 25 ottobre 2022  19:00 

La Regione Marche, in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di partecipare alle prossime edizioni di “TRANOI Femme” (Parigi, 2-5 marzo 2023) e di “PREMIERE CLASSE” (Parigi, 3-6 marzo 2023), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori moda ed accessori moda, per la presentazione delle collezioni A/I 2023/2024.

 

“TRANOI Femme” si svolge durante la Paris Fashion Week di Parigi presso il Palais de la Bourse, nel cuore di una città che è da sempre fonte di ispirazione per la moda. Spazio fondamentale d’incontro tra i più importanti rivenditori di fascia alta e i designer innovativi di tutto il mondo, ha come partner la prestigiosa Chambre de Haute Couture et de la Mode (Camera della Moda); costituisce pertanto un'importante occasione per mantenere e ampliare la percezione della qualità produttiva e della creatività delle aziende italiane sui mercati esteri.

 

“PREMIERE CLASSE” è l'imperdibile fiera di moda e accessori moda che ha luogo durante la Paris Fashion Week. Da oltre 30 anni la manifestazione, che presenta quasi 450 brand e designer, svela le tendenze degli accessori della prossima stagione e i giovani designer che faranno la moda di domani. Riconosciuta per la sua selezione di alta gamma, l’evento mostra una selezione di prêt-à-porter completa, dal design di gioielli alle calzature, dalla pelletteria agli accessori tessili ed altri accessori moda appositamente scelti per la loro creatività, originalità e stile.

 

Per le aziende marchigiane, la partecipazione espositiva all’iniziativa è gratuita, mentre restano a carico delle stesse la tassa di iscrizione di Euro 1.800,00, spese di viaggio, di soggiorno e di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand.

 

Le imprese interessate ad inviare la documentazione, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 14 NOVEMBRE 2022 alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it come indicato nell’informativa allegata.  

 

N.B. Le adesioni di partecipazione saranno sottoposte alla valutazione dei rispettivi comitati preposti all’interno degli enti organizzatori e dagli stessi accettate ad insindacabile giudizio

VAI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE