News ed Eventi

lunedì 11 marzo 2024  13:00 

 

In occasione del Job Service Day 2024 promosso dall’Università Politecnica delle Marche, il 18 marzo 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, avrà luogo il Workshop online “L’Europa in movimento. Le competenze per crescere. Opportunità promosse dall’UE e consigli pratici per partire con i progetti dell’UE” organizzato da EUROPE DIRECT Regione Marche in collaborazione con Centro Documentazione Europea-Centro Alti Studi Europei (CASE) e l’Associazione Scambieuropei.

 

Il Job Service Day è il tradizionale appuntamento promosso dall’Università Politecnica delle Marche che offre opportunità di incontro e di interazione tra le aziende e studentesse/studenti dell’Ateneo che hanno conseguito la laurea o sono prossimi al conseguimento del titolo, e che sono interessati ad una carriera in azienda.

 

EUROPE DIRECT Regione Marche, in collaborazione con  Centro Documentazione Europea/Centro Alti Studi Europei (CASE) di Ancona e l’Associazione ScambiEuropei, sarà presente il 18 marzo (10-00-12.00) con una sessione ONLINE e in occasione dell’Anno Europeo delle Competenze informerà sulle tante opportunità promosse dall’Unione europea nel contesto degli obiettivi dell’Anno Europeo e fornirà ai partecipanti consigli pratici per partire con i progetti europei.

 

Vi invitiamo a partecipare!

Maggiori informazioni: https://www.univpm.it/

 

 

Il Job Service Day si svolgerà anche in presenza ad Ancona, presso la sede della Facoltà di Ingegneria, Polo Monte Dago, il 10 aprile 2024, per un’intera giornata dedicata principalmente ai colloqui one-to-one.

EUROPE DIRECT Regione Marche, insieme al  Centro Documentazione Europea-Centro Alti Studi Europei (CASE), sarà presente presso l’EUROPEAN CORNER anche al Job Service Day in presenza ad Ancona, sede della Facoltà di Ingegneria, Polo Monte Dago, il 10 aprile 2024 per un’intera giornata dedicata principalmente ai colloqui one-to-one.

Informazioni: https://jobserviceunivpm.it/

 

 

                                                                                                                                                 

                                                                                          

 

Direzione programmazione integrata risorse comunitarie e nazionali
Settore Programmazione delle risorse comunitarie
Settore Programmazione delle risorse nazionali e aiuti di Stato
Regione Marche Palazzo Leopardi
Via Tiziano, 44 60125 Ancona

Segreteria
tel. 071 806 3643  fax 071 806 3037

Per info bandi e finanziamenti
Tel. 071 806 3858 /3674

Mail help desk, info e assistenza: europa@regione.marche.it

Mail istituzionale:  direzione.programmazioneintegrata@regione.marche.it

PEC: regione.marche.programmazioneunitaria@emarche.it