Edilizia, Lavori Pubblici e Patrimonio

Patrimonio Immobiliare

In questa sezione sono elencati gli immobili ricompresi nel patrimonio disponibile che possono essere ceduti a trattativa privata ai sensi del regolamento regionale n. 4/2015. E’ presente una breve descrizione, l’importo minimo ed è allegata, ove disponibile, documentazione fotografica.

Manifestazioni di interesse all’acquisto possono essere inviate via PEC all’indirizzo regione.marche.servizioterritorio@emarche.it unitamente alla documentazione dell’avvenuto deposito cauzionale pari al 10% del prezzo minimo stabilito o alla costituzione di polizza fideiussoria di pari importo a favore della Regione Marche.
 Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare del Dipartimento Infrastrutture, Territorio e Protezione civile.

Immobili in vendita a trattativa privata

Ancona - Via Alpi 21 - Ex sede Assam

Pubblicato il: 08/05/2018

Complesso immobiliare composto da un fabbricato civile non residenziale e da aree circostanti destinate a verde e parcheggio.Il complesso si estende su una superficie complessiva di mq catastali 21.578 ospita il fabbricato ex sede ASSAM e le relative pertinenze. L'edificio, si articola su quattro livelli; tre fuori terra ed uno seminterrato, presenta una struttura portante in acciaio (ad eccezione del corpo scala/ascensori centrale realizzato in c.a.), tamponature in pannelli prefabbricati e copertura piana praticabile. Il complesso si caratterizza per un’ottima panoramicità e per l’ampia disponibilità di spazi destinati a verde e parcheggio, accessibili. L’immobile è sigillato a causa della presenza di amianto e non internamente accessibile.


Indirizzo: Via Alpi, 21 - Ancona


N.C.E.U.

F. 59, Part. 106,

Sub 1: B/5 - Scuole e laboratori scientifici.

Sub 2, 3 , 4, 5 Beni comuni non censibili


C.T.

F. 59, Part. 106 Ente urbano

Part. 929 Relitto stradale

Part. 385 Seminativo

Part. 100 Vigneto

Part. 101 Seminativo


Classe Energetica: APE non necessario


Verifica interesse culturale: non necessaria


Stato occupazionale: libero


Prezzo minimo al quale può procedersi a trattativa privata: € 900.830,13