Edilizia, Lavori Pubblici e Patrimonio

Patrimonio Immobiliare

In questa sezione sono elencati gli immobili ricompresi nel patrimonio disponibile che possono essere ceduti a trattativa privata ai sensi del regolamento regionale n. 4/2015. E’ presente una breve descrizione, l’importo minimo ed è allegata, ove disponibile, documentazione fotografica.

Manifestazioni di interesse all’acquisto possono essere inviate via PEC all’indirizzo regione.marche.servizioterritorio@emarche.it unitamente alla documentazione dell’avvenuto deposito cauzionale pari al 10% del prezzo minimo stabilito o alla costituzione di polizza fideiussoria di pari importo a favore della Regione Marche.
 Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare del Dipartimento Infrastrutture, Territorio e Protezione civile.

Immobili in vendita a trattativa privata

Senigallia (AN), strada provinciale Corinaldese “SP12” Località Brugnetto (ex magazzino idraulico)

Pubblicato il: 04/10/2022

Trattasi di unità immobiliare, sita al piano terra, adibita a magazzino. E’ una piccola costruzione in muratura con tetto in legno e manto di coppi, ad un solo piano e con un solo locale dalle dimensioni esterne di 8,5x4,5x2,75 con piccola corte. La superficie dell’immobile è di circa mq 41,40. Si evidenzia che per accedere all’immobile bisogna utilizzare (per pochi metri) una servitù di passaggio da una proprietà privata confinante. Per arrivare all’immobile da Senigallia bisogna svoltare dalla strada Prov. Corinaldese “direzione Corinaldo” a sinistra del cartello di confine tra il comune di Senigallia e Trecastelli e poi percorrere la strada di campagna in ghiaia fino alla fine del suo tracciato.

 

Indirizzo: Senigallia (AN) – strada provinciale Corinaldese “SP12”, Località Brugnetto (ex magazzino idraulico)


N.C.E.U.

F. 115 Part.165


Verifica interesse culturale: non necessaria


Stato occupazionale: libero


Prezzo minimo al quale può procedersi a trattativa privata: € 7.600