Edilizia, Lavori Pubblici e Patrimonio

Patrimonio Immobiliare

In questa sezione sono elencati gli immobili ricompresi nel patrimonio disponibile che possono essere ceduti a trattativa privata ai sensi del regolamento regionale n. 4/2015. E’ presente una breve descrizione, l’importo minimo ed è allegata, ove disponibile, documentazione fotografica.

Manifestazioni di interesse all’acquisto possono essere inviate via PEC all’indirizzo regione.marche.servizioterritorio@emarche.it unitamente alla documentazione dell’avvenuto deposito cauzionale pari al 10% del prezzo minimo stabilito o alla costituzione di polizza fideiussoria di pari importo a favore della Regione Marche.
 Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare del Dipartimento Infrastrutture, Territorio e Protezione civile.

Immobili in vendita a trattativa privata

Serravalle di Chienti (MC) – località Casali

Pubblicato il: 09/01/2024

Trattasi di immobile (ex casa cantoniera) e più precisamente edificio di civile abitazione  su due livelli fuori terra e un piano seminterrato destinato a magazzino; l’appartamento ha l’ingresso dalla corte esterna ed è collegato al piano seminterrato e al piano primo mediante una scala di collegamento verticale. La corte comune é delimitata da una recinzione con paletti e in rete metallica con inserito un cancello carrabile in grave stato di degrado. Tutto il lotto ha una superficie complessiva di 940 mq catastali.

Esternamente l’edificio principale è in cattive condizioni di manutenzione e si evidenzia un crollo parziale della copertura.

Internamente l’edificio principale si presenta in cattive condizioni di manutenzione a causa delle infiltrazioni provenienti dal tetto.

 

Indirizzo: Serravalle del Chienti (MC) – località Casali

 


 

N.C.E.U.:

civile abitazione F. 41, Part.116, sub 4 (superficie catastale 130 mq,);

garage F. 41, Part. 116, sub 1 (superficie catastale 30 mq);

corte comune F. 41, Part. 116, sub 3.

 


 

Classe energetica: APE in fase di esecuzione

 


 

Stato occupazionale: libero

 


 

Prezzo al quale può procedersi a trattativa privata: €  34.982,81