Blog

mercoledì 4 gennaio 2023  12:00 

La Regione Marche, ATIM ( l’Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche) e l’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche,nelle more della Convenzione 2023, intendono organizzare la partecipazione collettiva in presenza alla prossima edizione dell'OBV – MIR KOZHI  Mosca  delle PMI marchigiane dei settori calzature, pelletteria e accessori in programma dal 14 al 17 marzo 2023 presso il quartiere fieristico Expocentre di Mosca.

Ulteriori informazioni - modalità di partecipazione e allegati

 

In breve:

 

Sono ammesse a partecipare alla collettiva esclusivamente le PMI di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche, regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche, e che risultino attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e con gli obblighi contributivi così come attestato dal DURC on line.

OBUV’ – MIR KOZHI rappresenta per le aziende del settore uno degli appuntamenti più importanti per incontrare i principali rivenditori di calzature del mercato russo.L’appuntamento di marzo è un’occasione per le aziende marchigiane per presentare agli operatori locali le nuove collezioni Autunno/Inverno 2023/2024.

Le aziende marchigiane dotate dei requisiti previsti, presa visione del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, dovranno inviare  entro mercoledì 11 gennaio all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it  i moduli 1_ Domanda di ammissione, 2_ Informativa sul trattamento dei dati personali  e allegare copia del bonifico bancario che attesti l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione dovuta (Associato Assocalzaturifici o NON Associato Assocalzaturifici) sul c/c intestato all’Azienda Speciale Linea (IBAN: IT45Z0538713401000042046154 Bper Banca, causale: OBUV marzo 2023). La domanda si completa solo con il pagamento della quota di adesione.

LINEA e Regione Marche metteranno a disposizione di ogni azienda uno stand preallestito da BolognaFiere di 16 mq [ Allegato A ] al costo di (comprensivo della quota d’iscrizione e inserzione a catalogo):
 

_ Azienda associata Assocalzaturifici, Euro 3.200,00+ IVA;

_ Azienda non associata Assocalzaturifici, Euro 3.320,00+IVA.

 

Il costo reale, rispettivamente Euro 6.326,00 / 6.566,00 è stato ridotto complessivamente in circa del 50%, con un contributo economico del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale LINEA.

Il contributo economico del 50%, solamente figurativo, sarà riconosciuto come da REGOLAMENTO (UE) N. 1407/2013 DELLA COMMISSIONE del 18 dicembre 2013 - Aiuti di stato a regime de minimis.