Blog

martedì 3 gennaio 2023  16:21 

La Regione Marche, ATIM ( l’Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche) e l’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche, nelle more di approvazione della Convenzione 2023, intendono coordinare la partecipazione collettiva in presenza alla prossima edizione di CPM - Collection Premiere Moscow CPM delle PMI marchigiane dei settori abbigliamento, accessori, moda bimbo, moda mare, calzature e pelletteria, in programma dal 20 al 23 febbraio 2023 presso l’Expocentre di Mosca.

 

La fiera si svolgerà in presenza e permetterà alle aziende di presentare e far vedere le collezioni, mantenendo così un legame costante e continuo con gli operatori. In questo momento in cui i compratori russi sono meno presenti in Europa, partecipare a CPM è fondamentale per rafforzare le relazioni preesistenti e avviare nuovi contatti commerciali. Per un approfondimento sulla fiera, si rinvia al link ufficiale https://cpm-moscow.com/.

 

Le aziende marchigiane che vorranno partecipare dovranno inviare tutta la documentazione  entro mercoledì, 11 gennaio 2023.

 

VAI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE