Blog

mercoledì 3 maggio 2023  11:06 

Fino al 30 maggio è possibile presentare la candidatura di esperto del Comitato di valutazione dei progetti che verranno presentati per interventi del PR MARCHE FESR 2021-2027 a sostegno della ricerca, dello sviluppo, dell’innovazione e del trasferimento tecnologico.

Con decreto del Dirigente della Direzione Attività produttive e Imprese  n. 85 del 2 maggio 2023, infatti, è stato emanato l’Avviso che ha stabilito i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle candidature, i criteri di selezione, le modalità di funzionamento ed i compensi spettanti agli esperti per l’attività di valutazione.

Il Comitato, che resterà in carica  per tre anni, sarà composto da tre membri di comprovata imparzialità, competenza ed esperienza nelle discipline delle biotecnologie, salute, medicina, alimentazione, ambiente, chimica, fisica e scienze dei materiali, ingegneria, informatica, sistemi di produzione, scienze sociali ed umanistiche.

Le candidature dovranno essere presentate al seguente indirizzo di  Posta Elettronica Certificata regione.marche.innovazionericerca@emarche.it entro il 30 maggio 2023.

Per ulteriori informazioni

Vai alla pagina