Blog

martedì 25 ottobre 2022  19:11 

La Regione Marche, in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di partecipare alle prossime edizioni di “TRANOI Femme” (Parigi, 2-5 marzo 2023) e “PREMIERE CLASSE” (Parigi, 3-6 marzo 2023), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori moda ed accessori moda, per la presentazione delle collezioni A/I 2023/2024.

Ulteriori informazioni - modalità di partecipazione e allegati

 

In breve:

 

 

L’invito è rivolto ad aziende di produzione con sede legale e produttiva nella Regione Marche, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori:

  • calzature;
  • pelletteria;
  • abbigliamento;
  • accessori moda

Le Imprese, alla presentazione della manifestazione di interesse, devono:

  • avere sede legale ed operativa attiva sul territorio marchigiano e regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche;

  • essere in regola rispetto alle disposizioni in materia fiscale, di contributi previdenziali ed assistenziali secondo la vigente normativa;

  • disporre di un sito internet e materiale promozionale in lingua inglese.

TRANOI Femme” si svolge durante la Paris Fashion Week di Parigi presso il Palais de la Bourse, nel cuore di una città che è da sempre fonte di ispirazione per la moda. Spazio fondamentale d’incontro tra i più importanti rivenditori di fascia alta e i designer innovativi di tutto il mondo, ha come partner la prestigiosa Chambre de Haute Couture et de la Mode. 

“PREMIERE CLASSE” è l'imperdibile fiera di moda e accessori moda che ha luogo durante la Paris Fashion Week.Riconosciuta per la sua selezione di alta gamma, l’evento mostra una selezione di prêt-à-porter completa, dal design di gioielli alle calzature, dalla pelletteria agli accessori tessili ed altri accessori moda appositamente scelti per la loro creatività, originalità e stile.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate

ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 14 NOVEMBRE 2022

con l’invio del seguente allegato debitamente compilato e firmato:

Reg. (UE) 1407/2013 e s.m.i. (a titolo “de minimis”)
Gli aiuti concessi ad una “impresa unica” (Art. 2 par. 2 del Reg. 1407/2013) non possono superare Euro 200.000,00 nell’arco di tre anni (l’esercizio finanziario in cui l’aiuto è concesso più i due precedenti).

L’Amministrazione procederà alla registrazione dell’agevolazione in de minimis, quantificabile in Euro 6.000,00 per “TRANOI Femme” e in Euro 5.000,00 per “PREMIERE CLASSE”, sul Registro Nazionale degli Aiuti – RNA