L’adesione all’iniziativa può essere avanzata, se non diversamente comunicato, esclusivamente con l’inoltro della documentazione di ammissione fornita dal Soggetto attuatore, che dovrà essere restituita entro i termini indicati per ogni specifica iniziativa. Sono prese in considerazione, prioritariamente, le domande di ammissione pervenute nel termine stabilito nella circolare esplicativa della singola iniziativa, debitamente compilate, sottoscritte e corredate da copia del versamento della quota richiesta; scaduti tali termini, le eventuali ulteriori richieste saranno allocate in un’apposita “lista di attesa” ed ordinate in ordine cronologico.
I Consorzi tra imprese dovranno far pervenire la domanda di ammissione allegando una scheda informativa per ogni azienda associata che intenda partecipare. Relativamente alle partecipazioni fieristiche, il Consorzio e/o la rete di imprese potrà collocare, all'interno di ogni stand assegnato, da un minimo di due ad un massimo di quattro aziende associate.
Si invitano pertanto le aziende interessate ad inoltrare la documentazione richiesta ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI 23 DICEMBRE 2021, nelle modalità come indicato nella circolare allegata.
- Allegato 1 Domanda di partecipazione
- Allegato 2 Modulo privacy
- Regolamento partecipazione a fiere
- Circolare informativa