Ogni domanda potrà essere inviata solo per via telematica e dovrà essere riferita ad una singola fiera. Nel caso di domande inviate più volte per qualsiasi ragione, per la medesima fiera, sarà presa in esame solo l’ultima domanda pervenuta.
Ciascuna impresa potrà presentare massimo tre domande per il periodo considerato con un massimo di due domande per la medesima tipologia (A, B, C, D, E)
La domanda dovrà fare riferimento alle manifestazioni fieristiche tenutesi nel secondo semestre 2022 (1° luglio - 31 dicembre 2022). E’ sufficiente che un solo giorno di partecipazione alla manifestazione fieristica ricada nel periodo considerato.
Nel sito camerale www.marche.camcom.it nella pagina del bando è riportato il manuale con le indicazioni operative per l’invio telematico.
Il bando sarà accessibile sulla piattaforma Web Telemaco a partire dalle ore 10:00 del 10.01.2023 solo per consentire la precompilazione delle pratiche e il caricamento degli allegati.A pena di esclusione le domande potranno essere inviate dalle ore 10:00 del 25.01.2023 alle ore 16:00 del 02.02.2023 (sono irricevibili le domande inviate prima e dopo le date e gli orari previsti) esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo Sportello ON LINE “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema WebTelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.